ABOUT

LO STUDIO

Studio ZEI è uno studio professionale di medicina manuale osteopatica.

 

Il dr. Ezio Calabrese, attraverso il suo percorso evolutivo, formativo e professionale, ha acquisito nel tempo un approccio osteopatico minimale, raffinato, coerente, che si avvale di un tocco consapevole, sempre in ascolto del corpo.

Nell’anima di COR, la cura manuale affettiva: l’Osteopatia del cuore.

dr. Ezio Calabrese

Osteopata

Curriculum

Credo nella cura manuale osteopatica.

Credo nella cura manuale essenziale, profonda.

Credo nella cura manuale consapevole, raffinata, coerente.

Credo nella cura manuale affettiva che dal cuore va nelle mani e dalle mani fuoriesce con delicatezza, rispetto, potenza. E dalle mani si diffonde lungo il corpo fino all’anima.

Provo ad alleviare solo con le mani.

Provo a fare quanto è umanamente possibile.
Ci provo, sempre.

 

EC

 

 

Il dr. Ezio Calabrese  riceve su prenotazione per una consulenza osteopatica in relazione alle diverse necessità di salute.

Studio ZEI è situato nei pressi del centro storico di Avellino, nelle vicinanze del Municipio. Raggiungerlo è semplicissimo sia a piedi che in auto. Come è possibile visualizzare dalla cartina, dista poche centinaia di metri da piazza della Libertà, nonché dalla strada statale 7bis per Atripalda e Mercogliano.

Indicazioni: da piazza della Libertà, seguire per via Giuseppe Nappi, corso Umberto I°, via Sant’Antonio Abate. Al termine della ripida discesa, la seconda stradina a destra è via San Pompilio Pirrotti. Al piano terra del primo palazzo, al numero 2, si trova Studio ZEI.

LINKS FRIENDS