About

Studio ZEI è uno studio professionale di medicina manuale osteopatica.

 

Il dr. Ezio Calabrese, attraverso il suo percorso evolutivo, formativo e professionale, ha acquisito nel tempo un approccio osteopatico minimale, raffinato, coerente, che si avvale di un tocco consapevole, sempre in ascolto del corpo.

Nell’anima di COR, la cura manuale affettiva: l’Osteopatia del cuore.

dr. Ezio Calabrese | Osteopata

"Credo nella cura manuale osteopatica.

Credo nella cura manuale essenziale, profonda.

Credo nella cura manuale consapevole, raffinata, coerente.

Credo nella cura manuale affettiva che dal cuore va nelle mani e dalle mani fuoriesce con delicatezza, rispetto, potenza. E dalle mani si diffonde lungo il corpo fino all’anima.

Provo ad alleviare solo con le mani.

Provo a fare quanto è umanamente possibile.
Ci provo, sempre".

 

 

Il dr. Ezio Calabrese  riceve su prenotazione per una consulenza osteopatica in relazione alle diverse necessità di salute.

Studio ZEI è situato nei pressi del centro storico di Avellino, nelle vicinanze del Municipio. Raggiungerlo è semplicissimo sia a piedi che in auto. Come è possibile visualizzare dalla cartina, dista poche centinaia di metri da piazza della Libertà, nonché dalla strada statale 7bis per Atripalda e Mercogliano.

Indicazioni: da piazza della Libertà, seguire per via Giuseppe Nappi, corso Umberto I°, via Sant’Antonio Abate. Al termine della ripida discesa, la seconda stradina a destra è via San Pompilio Pirrotti. Al piano terra del primo palazzo, al numero 2, si trova Studio ZEI.

© 2007 studiozei.com - All rights reserved

Home

Legal notices

Privacy

About

Osteopatia

COR Osteopathy

Contact

Studio ZEI

via San Pompilio Pirrotti, 2

83100 Avellino

+39 0825 72293

+39 335 6604598

info@studiozei.com